Domenica a Pesaro

June 17th, 2016

Domenica 19 Giugno 2016 a partire dalle 17,30, l’Associazione  Amici del SIDEF – Sindacato delle famiglie di Pesaro  invita famiglie e  amici ad un pomeriggio da trascorrere insieme nei locali della Parrocchia di San Carlo a Pesaro, per  incontrare Bruno e Angelina Lasi, una coppia di sposi  di lungo corso, testimoni della fedeltà ad un legame in cui hanno creduto sin dall’inizio del loro percorso matrimoniale. In questa occasione all’incontro dal titolo “SI per sempre,  un avvenimento compiuto” sarà presentato il loro libro dal titolo “BRANGE”  fusione dei  nomi Bruno e  Angelina che racconta la loro storia di vita.

Come è sempre  accaduto anche negli altri incontri del ciclo  “ALLA SCOPERTA DEL VOLTO DELLA MISERICORDIA” “Parliamone in famiglia” potremo insieme fare esperienza di ascolto, condivisione, confronto in un luogo dove è bello ritrovarsi con altre famiglie in cammino, partendo dalle parole di Don Carron scelte dal Sidef per indicare il significato dell’incontro: “…In ciò si rivela pienamente la natura della vocazione matrimoniale: camminare insieme verso l’Unico che può rispondere alla sete di felicità che l’altro suscita in noi:  CRISTO …”  (da “La bellezza disarmata”di Don J. Carròn  )

Alle 18.15 sarà celebrata la  Santa Messa, a cui seguirà alle 19,00 l’incontro con Bruno e Angelina Lasi. Sarà assicurato il servizio di babysitting durante la testimonianza.  Come di consueto le famiglie potranno rimanere a cena  con un primo piatto preparato e offerto a tutti.  Per aderire occorre inviare un sms o una mail indicando il numero dei partecipanti per famiglia entro venerdì 17 giugno 2016 a Cesarina Mattioli tel. 329 2776626 o a Patrizio Manna tel. 339 1068533 o all’indirizzo mail del SIDEF di Pesaro : sidefpesaro@libero.it

Posted under: